Albero di Natale nella hall dell’ospedale Versilia

Il direttore sanitario Giacomo Corsini ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’allestimento

Albero di Natale nella hall dell’ospedale Versilia.

Il direttore sanitario dell’ospedale “Versilia” Giacomo Corsini ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’allestimento nella hall di un albero di Natale che si lega anche all’iniziativa regionale  “Anche tu puoi dire grazie”, con la possibilità per i cittadini di lasciare messaggi di ringraziamento al personale che vive in prima linea l’emergenza sanitaria della pandemia.

Il ringraziamento del dottor Corsini va in particolare al Cral dell’ospedale “Versilia”, ai Magazzini Bracchi di Seravezza per albero ed addobbi  ed alla classe 4 BL dell’istituto d’Arte di Pietrasanta per le mascherine dipinte usate per l’allestimento.

Anche questo albero di Natale rappresenta un’ulteriore conferma della vicinanza umana e sociale della comunità all’ospedale “Versilia” ed al suo personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.