Quantcast

Auguri a Betulia Lucchesi per i suoi 100 anni

Una pergamena dal comune di Massarosa per l'ex lavandaia di Stiava, nota a Viareggio per il suo negozio "Pizzi e Merletti"

Cento anni per Betulia Lucchesi, ex lavandaia di Stiava ed ex commerciante conosciuta a Viareggio per il suo negozio Pizzi e Merletti, circondata dall’affetto delle figlie, dei generi, i nipoti e ben tre pronipoti, Alessandro, Sasha e Boris.

A lei gli auguri e l’omaggio dell’amministrazione di Massarosa, che ha voluto salutare la cittadina massarose. L’assessora Elisabetta Puccinelli a nome del comune, del sindaco Alberto Coluccini e di tutta la comunità ha consegnato alla signora una pergamena per augurarle buon compleanno e festeggiare con lei l’importante traguardo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.