È una bimba la prima nata dell’anno al Versilia: benvenuta Rachele

La piccola è venuta alla luce alle 3 e 28 minuti di Capodanno

Fiocco rosa all’ospedale Versilia. È una bimba la prima nata del 2021 all’ospedale di Lido di Camaiore.

Rachele Rosi, tre chili e 360 grammi, è venuta alla luce alle 3 e 28 minuti di Capodanno. È figlia di Eleonora Vizzoni, di 32 anni, e di Alessio Rosi, di 36 anni.

Rachele prima nata Versilia

Un lieto evento, la vita che nasce in un anno nuovo che tutti auspicano migliore. Un parto spontaneo e una mamma primipara, spiegano dal reparto di ostetricia e ginecologia diretto dal dottor Antonio Santucci.

Erano di turno, questa notte, l’ostetrica Priscilla Lori e la ginecologa Veronica Lazzarini che hanno assistito la partoriente durante il travaglio e la nascita.

È stata una femmina anche l’ultima nata del 2020, venuta alla luce alle 16,56 del 31 dicembre. Nel corso dell’anno che si è appena chiuso al Versilia i parti in totale sono stati 982, con 989 nuovi nati.

Alle piccole e alle loro famiglie gli auguri da parte della redazione di Lucca in Diretta.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.