Si accampano dentro l’Anpi, polizia e vigili urbani alla sede di Viareggio

Esclusa la matrice politica. Nessun tentativo di furto

Non sono passate inosservate le due volanti del commissariato di polizia di Viareggio, e una pattuglia dei vigili urbani, arrivate a lampeggianti accesi alla sede dell’Anpi, difronte al ponte girante.

Da quanto appreso alcuni clochard, che stazionano abitualmente nella zona,  si sono introdotti all’interno, accampandosi con dei cartoni, per ripararsi dal freddo e dalle piogge di questi ultimi giorni. I senza tetto hanno trovato un varco per entrare. Oggi la scoperta, da parte dei responsabili della sede Anpi viaregina, e la chiamata alla forze dell’ordine.

Esclusa la matrice politica. Nessun tentativo di furto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.