Successo per la raccolta giochi di Gioventù Nazionale Versilia per i bimbi meno fortunati

Matteo Ciabattari: "Siamo orgogliosi di ciò che siamo riusciti a portare a termine"

È stata un sucesso la raccolta di giochi dei ragazzi di Gioventú Nazionale Versilia, con il progetto Ri-giocattolo 2020.

La raccolta di giochi destinati ai bambini meno fortunati ha registrato un’ottima risposta da parte di tutto il territorio versiliese, come sottolinea il coordinatore del gruppo Matteo Ciabattari.

“Siamo orgogliosi di ciò che siamo riusciti a portare a termine – ha spiegato – Il 2021 è iniziato con i fatti e, grazie all’impegno quotidiano, numerosi bambini hanno potuto passare un Natale più sereno. Ci tengo a ringraziare la Croce Verde e la Misericordia di Lido di Camaiore, fondamentali con il loro aiuto nella distribuzione”.

“Abbiamo ingranato la marcia giusta: il nostro gruppo ha tanta motivazione e voglia di fare – conclude Ciabattari. Non siamo solo promesse ma ascolto, impegno, determinazione e risultato”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.