Il sindaco di Forte dei Marmi si vaccina contro il Covid: “Come medico era giusto e etico” foto
Bruno Murzi: ""Ritengo che gli operatori sanitari siano tenuti per primi a dare il buon esempio"
Più informazioni su

Anche il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi si è vaccinato contro il Covid 19.

“Come medico ho ritenuto giusto ed etico vaccinarmi – spiega – e mi sono quindi sottoposto, presso la struttura sanitaria a cui sono affiliato, alla vaccinazione anti Covid”.
“Ritengo – aggiunge il primo cittadino – che gli operatori sanitari siano tenuti per primi a dare il buon esempio e ciascuno di loro debba, per le responsabilità che ha e che potrebbe ulteriormente avere nel futuro, non esitare e sottoporsi alla vaccinazione”.
“Bisogna credere nella scienza – conclude Murzi – e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per produrre questo prestigioso risultato:un vaccino sicuro in brevissimo tempo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.