Sai di pinuglioro, sai di coriandolo: presto le nuove date dello spettacolo al teatro Jenco foto

Lo spettacolo fu sospeso a causa della pandemia lo scorso anno

Più informazioni su

Nuove date per Sai di pinuglioro, sai di coriandolo?E’ quello che tutti si augurano.

Il 4, 5, 6 e 7 marzo dello scorso anno è andato in scena al Teatro Jenco di Viareggio, lo spettacolo Sai di pinuglioro, sai di coriandolo di Enrico Casani, proposto dalla Compagnia “Banda di Matti”. Un appuntamento molto atteso, organizzato con la collaborazione del Comune di Viareggio, assessorato alla Cultura, con il patrocinio della Fondazione Festival Pucciniano, Fondazione Carnevale di Viareggio, Fondazione Banca del Monte di Lucca e supportato dall’associazione Il Mondo che Vorrei.

Dopo la messa in scena del 4 marzo, con grandissimo successo di pubblico e gradimento unanime, le repliche successive, con i posti del teatro esauriti, furono sospese a causa delle disposizioni adottate, a livello nazionale, dal consiglio dei ministri.

“In accordo con l’assessore alla cultura Sandra Mei, c’è la volontà di recuperare le tre serate – spiega Stefano Pasquinucci – tutti coloro che hanno acquistato e custodito il biglietto e ricordando lo scopo benefico dell’iniziativa, ci auguriamo di poter ufficializzare, al più presto, le nuove date.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.