In via dei Ghivizzani segnaletica verticale, flash lampeggiante e asfaltatura

Il sindaco di Massarosa: "Promessa mantenuta"

Sicurezza stradale in via dei Ghivizzani a Massarosa: segnaletica verticale, flash lampeggiante e asfaltatura.

La strada al centro di interventi che vanno a risolvere criticità segnalate da anni da cittadini ed imprese della zona.

sicurezza stradale massarosa

Scendendo nei dettagli è già stata posizionata la segnaletica orizzontale su via Ghivizzani su entrambi i sensi di marcia ed un cartello con lampeggianti all’incrocio in via Calagrande che ha visto in passato numerosi incidenti. Inoltre sono stati finanziati ed affidati i lavori di ripristino dell’asfaltatura per oltre 25.000 € che partiranno appena le temperature, adesso troppo rigide, lo permetteranno. Contestualmente sarà rinnovata anche la segnaletica orizzontale.

“Promessa mantenuta – commenta il sindaco Alberto Coluccini – avevo preso un impegno ancora prima di essere eletto ed adesso finalmente l’attesa, rimasta tale per anni, è finita. Le richieste di cittadini ed imprese sono state accolte, i disagi e la messa a norma per pericolosità di quel tratto di strada finalmente risolti”.

“Per il futuro – conclude il primo cittadino –  non escludo di prevedere di modificare radicalmente l’incrocio con un innesto da via Calagrande in via Ghivizzani diverso o con una rotonda, se la situazione di bilancio migliorerà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.