Morsa in Passeggiata a Viareggio da un cane senza guinzaglio: vittima Federica Bertolani

La donna lancia un appello a chi conoscesse il 4 zampe: "Era un meticcio marrone chiaro, pelo raso e media taglia"

Morsa in Passeggiata a Viareggio da un cane senza guinzaglio, è finita al pronto soccorso dell’0spedale Versilia, dove i medici, oltre a medicarla e darle un punto di sutura – le ferite da morsicatura devono rimanere aperte il più possibile, per evitare infezioni – le hanno somministrato immunoglobuline di antitetanica.

Vittima della disavventura, avvenuta ieri (17 gennaio ) all’ora di pranzo,  Federica Bertolani, ex miss Toscana, titolare del negozio Nike sui viali a mare e mamma di due splendidi bimbi.

Stavo correndo, e per fortuna ero senza i miei figli e senza il nostro boxer – racconta a Lucca in Diretta – Era l’ora di pranzo quando sono stata aggredita, senza motivo, da un cane. Ho iniziato a urlare, e molti hanno assistito alla scena. Del padrone del 4 zampe nemmeno l’ombra”.

Questa mattina, 18 gennaio, la donna, che come postumo ha un grosso ematoma alla gamba azzannata,  ha presentato denuncia contro ignoti. Ed è per questo che Federica Bertolani lancia un appello a chi potesse sapere di chi sia il cane: “Era un meticcio, pelo raso, color marrone chiaro, taglia media”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.