Dalla Conad di Massarosa generi alimentari e di prima necessità alle famiglie bisognose

Il ringraziamento del consigliere Brocchini e del sindaco Coluccini al direttore del supermercato

Un gesto di solidarietà quello della Conad di Massarosa. 

Il supermercato ha donato alla protezione civile comunale generi alimentari e di prima necessità. Il consigliere delegato alla protezione Civile Giovanni Brocchini ha ricevuto ufficialmente i prodotti da destinare alle famiglie bisognose.

“Ringrazio personalmente Luca Ragghianti e tutta la Conad per la donazione – commenta Brocchini – come protezione civile a nostra volta metteremo a disposizione i prodotti per le richieste di chi, in questo difficile periodo, si trova particolarmente in difficoltà”.

“Ci tengo a sottolineare il lavoro e l’impegno dei nostri volontari – aggiunge il Sindaco Alberto Coluccini – sono loro a rendere possibile tutto quello che facciamo in termini di sostegno alle persone e sicurezza sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.