Fantozzi (Fdi): “Perini Navi, l’accordo apre uno spiraglio”

Il consigliere regionale: "Massima attenzione va data ai posti di lavoro"

“La firma resa nota oggi permette a Perini Navi una continuità industriale nel sito produttivo di Viareggio ripartendo nel modo più veloce e senza apportare alcuna modifica alle concessioni. Stiamo parlando di un polo di attrazione internazionale per la nautica a vela di lusso, simbolo non solo di Viareggio ma anche fetta importante dell’economia toscana e italiana”: lo dice il vice-capogruppo di Fratelli in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi, vice-presidente della commissione sviluppo economico.

“Massima attenzione – aggiunge Fantozzi – va data ai posti di lavoro, si tutelino anche tutte le imprese dell’indotto, quel tessuto di maestranze e artigiani che hanno fatto la storia della marineria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.