Strage di Viareggio, Tiziano Nicoletti rimette il proprio mandato

Il dispiacere e il ringraziamento della onlus

Tiziano Nicoletti, neo consigliere comunale al posto di Sandro Bonaceto, ha rimesso il proprio mandato in qualità di legale rappresentante dell’associazione il Mondo che Vorrei.

“Capiamo la coerenza della sua scelta, coerenza che sposa i principi che noi tutti condividiamo e che sono altrettanto chiari nel nostro statuto – spiega Marco Piagentini – .  Per questo, pur nel dispiacere di dover prendere tale decisione, l’associazione Il Mondo che Vorrei, ringrazia per aver contribuito attraverso la sua professionalità e le sue qualità umane a rendere la nostra associazione e le battaglie fin qui sostenute un pochino più simili al mondo che vorremmo.

“Auguriamo all’avvocato Tiziano Nicolett – – conclude il presidente della onlus –  per questa sua nuova avventura, buon lavoro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.