Perde il controllo dello scooter e si schianta: muore un 35enne

L'incidente si è verificato poco prima delle 21,30 a Strettoia di Pietrasanta

Grave incidente nella serata di oggi (24 gennaio) in via della Chiesa a Strettoia, nel territorio del Comune di Pietrasanta.

Per cause al vaglio dei carabinieri il 35enne Filippo Ulivi, dipendente della Henraux, avrebbe, secondo le prime ricostruzioni, perso il controllo del proprio scooter ed ha finito la sua corsa sbattendo su un muretto laterale e quindi sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparte immediatamente serie e i sanitari dell’auto medica e dell’ambulanza della Croce Bianca di Querceta, intervenuti sul posto, inviati dalla centrale unica del 118, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale Versilia dove è deceduto.

Il sinistro si è verificato intorno alle 21,3o. Fra le possibili cause l’asfalto reso viscido dalla pioggia dei giorni scorsi e dall’umidità calata in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.