Scuola sicura ai tempi del Covid, sopralluogo dell’assessore Baccelli allo Scientifico di Viareggio foto

Cinque  ingressi differenziati, orario elastico dalle 7,45 alle 8,15, controllo della temperatura per tutti gli studenti, distanziamento nelle aule e nei laboratori, pulizia accurata e periodiche sanificazioni

Scuola sicura. Sopralluogo, questa mattina (30 gennaio), dell’assessore regionale Stefano Baccelli al Liceo Scientifico Barsanti e Matteucci di Viareggio.

“Cinque  ingressi differenziati, orario elastico dalle 7,45 alle 8,15, controllo della temperatura per tutti gli studenti, distanziamento nelle aule e nei laboratori, pulizia accurata e periodiche sanificazioni, una cura speciale fin nei minimi particolari – spiega Baccelli – Davvero una scuola accogliente e stra sicura, a misura di studenti ed insegnanti anche durante l’emergenza Covid 19

“Complimenti – aggiunge – al preside Andrea Menchetti, a tutto il personale docente e non docente ed agli studenti, così gentili disciplinati!  Grazie a Sandra Mei ed a Valentina Mercanti che mi hanno accompagnato in questa bella esperienza mattutina!”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.