A Viareggio la raccolta firme di Anpi per la legge antifascista promossa a Sant’Anna di Stazzema

Gli incontri con i cittadini saranno giovedì (4 febbraio) e giovedì 11 febbraio in piazza del Mercato

Giovedì (4 febbraio) e giovedì 11 febbraio dalle 9,30 alle 12,30  la sezione Viareggio di Anpi sarà presente a Viareggio in piazza del Mercato per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare contro la propaganda antifascista. Sarà possibile anche iscriversi all’Anpi o rinnovare la tessera.

La  proposta di legge, promossa dall’anagrafe antifascista di Sant’Anna di Stazzema, è finalizzata a disciplinare pene e sanzioni verso coloro che attuano propaganda fascista e nazista con ogni mezzo, in particolare tramite social network e con la vendita di gadget.

Si può firmare anche all’ufficio elettorale del municipio fino al 31 marzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.