Quantcast

Scuola di Bozzano: trovata la soluzione per la mensa

Vertice in comune a Massarosa

A una settimana dall’inizio del nuovo servizio mensa scolastica a Massarosa vertice in municipio tra sindaco, responsabili degli uffici comunali, dirigenti scolastici e gestore per monitorare la partenza e risolvere le eventuali criticità. Qualità e servizio positivi e buona risposta da parte dei ragazzi, questo il dato più evidente al netto di alcuni marginali aggiustamenti relativi ai primissimi giorni del servizio rispetto ad orari e spazi.

Sostanzialmente il nuovo servizio è partito nel segno dell’efficienza e nel miglior modo possibile, l’amministrazione continua a lavorare per tutte le ottimizzazioni possibili.

L’incontro è stata anche l’occasione per trovare una soluzione all’unica situazione che ha presentato criticità nella prima settimana, ossia la scuola di Bozzano, derivanti dalle caratteristiche del plesso. Grazie alla collaborazione tra Amministrazione, azienda e dirigenza scolastica, valutate diverse soluzioni si è deciso di liberare la stanza al primo piano, che attualmente era stata adibita a magazzino, e destinarla al ricevimento e smistamento dei pasti, liberando contestualmente e restituendo all’attività didattica la palestra.

“Devo ringraziare davvero tutto il personale dei miei uffici, il gestore del servizio sempre disponibile a trovare soluzioni e le dirigenti scolastiche per l’impegno con cui hanno affrontato la predisposizione del servizio e la gestione di questi primi gironi di mensa – commenta il sindaco Coluccini – sforzo ripagato dalla soddisfazione dei nostri alunni e dalla consapevolezza di offrire un servizio davvero di qualità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.