Legge antifascista, prosegue la raccolta di firme a Viareggio

Lo stand al mercato giovedi 11 febbraio

Ancora raccolta di firme a Viareggio per la legge antifascista.

Dopo il successo dell’iniziativa di giovedì scorso, la sezione Viareggio di  Anpi  si ripresenta anche questo giovedi  11 febbraio dalle 9,30 alle 12,30  in piazza del Mercato a Viareggio,  davanti al civico 160 di  via San Martino, per raccogliere  firme a favore della legge di iniziativa popolare contro la propaganda antifascista.

La  proposta di legge, promossa dall’Anagrafe Antifascista di Sant’Anna di Stazzema,è finalizzata a disciplinare pene e sanzioni verso coloro che attuano propaganda fascista e nazista con ogni mezzo, in particolare tramite social network e con la vendita di gadget. Si può firmare anche presso l’ufficio elettorale del municipio fino al 31 marzo 2021.

Nello stand dell’Anpi sarà possibile anche iscriversi all’associazione o rinnovare la tessera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.