Nuova fognatura in via Tolmino a Pietrasanta, strada chiusa al traffico

Garantito il percorso agli automezzi dei residenti e dei mezzi di soccorso

Più informazioni su

Nuova fognatura in via Tolmino a Pietrasanta, strada chiusa al traffico

A seguito di alcuni lavori urgenti per la realizzazione della fognatura bianca in via Tolmino da parte del Comune di Pietrasanta consistenti nello spostamento della tubazione presente di gas metano all’incrocio tra via Tolmino e Via Versilia, è risultato indispensabile chiudere al transito il tratto di via Tolmino dalle 8 di domani (11 febbraio) fino alle 18 di venerdì  e comunque fino a fine lavori.

Il Comune specifica che il tratto interessato della chiusura di via Tolmino sarà dall’incrocio con viale Roma all’incrocio con via Tre Ponti. Sarà comunque consentita l’uscita da via Versilia solo in direzione mare lungo via Tolmino e sarà comunque garantito il percorso agli automezzi dei residenti e dei mezzi di soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.