La costa dall’alto negli scatti di Matteo Moriconi foto

L'aria pulita, l'assenza di nuvole e il basso grado di umidità hanno permesso di scorgere terre lontane

Più informazioni su

La costa dall’alto, negli scatti di Matteo Moriconi.

Il clima freddo di questi giorni, ha regalato non sono delle splendide nevicate sulle montagne Versiliesi e su tutto l’appennino, ma anche permesso un bellissimo spettacolo da osservare. L’aria pulita, l’assenza di nuvole e il basso grado di umidità infatti hanno permesso di guardare e scorgere terre lontane con luoghi distanti centinaia di chilometri.

Dalle colline versiliesi è stato visibile la costa fino al territorio ligure tra Albenga e Savona, distante oltre i 250 chilometri.

Nelle foto scattate da Capriglia Matteo Moriconi ha immortalato dall’alto alcuni luoghi simbolo della Versilia e non solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.