Quantcast

Massarosa, prosegue la manutenzione del verde su tutto il territorio comunale

Si è intervenuti al parco di piazza Martiri della Sassaia per la tutela di alberi e siepi

Prosegue il piano di manutenzione del verde su tutto il territorio comunale di Massarosa. Al parco di piazza Martiri della Sassaia a piano di Mommio si è infatti intervenuti per la manutenzione della siepe e degli alberi ad alto fusto dell’intera area. La potatura ha permesso di mettere in sicurezza anche la zona dei giochi per bambini altrimenti a rischio per i rami pericolanti.

“Una potatura che per oltre dieci anni non era stata fatta – commenta il sindaco Alberto Coluccini – sul verde pubblico stiamo investendo risorse perché lo consideriamo una delle priorità per migliorare la qualità del vivere nelle nostre frazioni. Il lavoro è ancora tanto ma su questo fronte la mia amministrazione ha decisamente invertito la rotta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.