Camaiore, venerdì il primo giorno di mercato in via Oberdan

Assessore Baldaccini: "Sistemazione definitiva che porta nuovamente il mercato nei pressi del centro storico”

Venerdì (26 febbraio) sarà il primo giorno nella nuova collocazione di via Oberdan del tradizionale mercato di Camaiore. Il mercato – in precedenza localizzato all’interno dello stadio Comunale – verrà disposto lungo un solo lato di via Oberdan e la vicina Piazza Morante.

“Dopo aver affrontato – afferma l’assessore al commercio Gabriele Baldaccini – una fase di emergenza con lo spostamento all’interno dello stadio comunale, arriviamo finalmente a questa sistemazione definitiva che porta nuovamente il mercato nei pressi del centro storico”.

“È stato – continua – un lavoro di concertazione per il quale mi sono speso sapendo che questa poteva essere una delle soluzioni migliori a nostra disposizione. Inoltre, ritengo molto importante anche il fatto di aver realizzato una nuova graduatoria eliminando così tutte quelle concessioni decadute o abbandonate. Ringrazio infine Confesercenti per i suggerimenti e Suap e Pm per l’importante impegno profuso”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.