Quantcast

Macchie rosse sui muri dei palazzi: mistero a Viareggio foto

Chi tra i residenti di piazza D'Azeglio e vie limitrofe le ha notate ha subito chiamato le forze dell'ordine

Macchie rosse su numerosi muri di palazzi in piazza D’Azeglio, e vie limitrofe. E’ mistero a Viareggio.

Chi, ieri (27 febbraio), tra i residenti le ha notate, pensando che si trattasse di sangue, ha subito avvisato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri.

Ancora da capire se si tratti di tracce ematiche, saranno gli esami specifici di laboratorio ad acccertarlo. Unica cosa certa che al pronto soccorso dell’ospedale Versilia nessuno si è presentato con ferite compatibili con colpi di arma o da fuoco o da taglio.

Le telecamere di video sorveglianza della zona hanno invece immortalato una persona che, secchiello in mano, avrebbe attinto con una sorta di pennello e schizzato le pareti degli edifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.