Quantcast

Solidarietà e riconoscenza agli operatori sanitari: Fondazione Bml consegna 2mila volumi al Versilia

Questa mattina la consegna destinata a medici, infermieri e lavoratori nell’ambito della salute pubblica

Solidarietà e riconoscenza a tutti gli operatori in ambito sanitario: la Fondazione Banca del Monte di Lucca prosegue con la distribuzione di oltre 2mila volumi pubblicati in questi anni con il proprio contributo a medici, infermieri, operatori sanitari e lavoratori nell’ambito della salute pubblica del territorio, che sono impegnati in prima linea in questi mesi di emergenza sanitaria.

Stamani (4 marzo) il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Oriano Landucci, ha consegnato i volumi all’ospedale Versilia nell’ambito dell’azienda Usl Toscana nord ovest, incontrando Giacomo Corsini, direttore sanitario dell’ospedale Versilia, Vincenzo Panichi, responsabile dell’area medica dell’ospedale e Alessandro Campani, direttore della Zona Distretto della Versilia, per consegnare i volumi al personale sanitario versiliese.

I volumi, grazie alla collaborazione di Allestend, sono già stati consegnati anche agli ospedali San Luca di Lucca, Barga e Castelnuovo e all’ex ospedale Campo di Marte di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.