Quantcast

A Pietrasanta restyling delle pensiline degli autobus

Sostituiti i vetri danneggiati e rotti

Restyling per le pensiline degli autobus presenti sul territorio comunale di Pietrasanta.

La società che gestisce le pensiline ha provveduto a sostituire i vetri danneggiati o rotti e a ripristinare la piena funzionalità di molte postazioni cittadine soprattutto sul lungomare.

L’intervento, che era stato richiesto dal Comune di Pietrasanta dopo una serie di sopralluoghi sul territorio, ha permesso di ripristinare il pieno decoro e migliorare anche l’accoglienza delle pensiline soprattutto durante i giorni di pioggia. Il Comune di Pietrasanta ringrazia la società per aver eseguito gli interventi segnalati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.