Quantcast

Al via la vaccinazione anti Covid per gli ultraottantenni nel Comune di Camaiore

Saranno i medici di famiglia che chiameranno telefonicamente i propri pazienti

Più informazioni su

Al via la vaccinazione anti Covid per gli ultraottantenni nel Comune di Camaiore

I medici di famiglia del Comune di Camaiore informano la cittadinanza che sono iniziate le vaccinazioni anti-Covid agli ultraottantenni.

Saranno i medici di famiglia che chiameranno telefonicamente i propri pazienti comunicando luogo (che quasi per tutti i medici coincide con il proprio ambulatorio), data e ora della vaccinazione.

Dopo la chiamata del proprio medico, prima del giorno della vaccinazione, i pazienti dovranno recarsi presso l’Urp del Comune di Camaiore (all’ingresso del Palazzo Comunale, in piazza S. Bernardino 1, aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e il sabato, dalle 9 alle 12) per ritirare i moduli con l’anamnesi e il consenso informato che dovranno consegnare il giorno della vaccinazione al medico, dopo averli letti e completati con i dati e le notizie richieste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.