Quantcast

Seravezza piange la scomparsa della maestra Piera Folini

Il cordoglio dell'amministrazione comunale e del sindaco Riccardo Tarabella

E’ lutto a Seravezza per la scomparsa della maestra Piera Folini

“Al consigliere comunale Andrea Giorgi e al fratello Paolo, consulente legale della Banca della Versilia, esprimo la mia vicinanza e il cordoglio della mia amministrazione per la perdita della cara mamma – le parole di cordoglio arrivano dal sindaco Riccardo Tarabella -. Ho appreo la triste notizia della scomparsa della maestra Piera Folini, avvenuta stamani all’età di 89 anni”.

Per lungo tempo insegnante della scuola primaria Ermenegildo Frediani del capoluogo, la maestra Folini era molto conosciuta, stimata e amatissima in paese. Giovani e meno giovani la ricordano per la vivace intelligenza, l’ironia, per la grande capacità di entrare in sintonia con le persone, per la sua sensibilità e spiccata umanità. La comunità di Seravezza ne sentirà la mancanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.