Quantcast

Del Ghingaro scrive a Giani: “Dopo 1 mese in zona rossa a Viareggio i contagi sono diminuiti”

La speranza del sindaco è che la città ritorni in zona arancione

“Dopo un mese di zona rossa a Viareggio i contagi sono diminuiti e siamo rientrati nei parametri che ci permettono riaperture”. Lo annuncia il sindaco Giorgio Del Ghingaro.

“Dobbiamo mantenere la massima prudenza – avverte il primo cittadino – perchè l’ospedale della Versilia è ancora molto impegnato, ma soprattutto perchè non possiamo prevedere come si svilupperà la curva dei positivi nei prossimi giorni”.

“Continuando a rispettare le prescrizioni indicate dai decreti, penso peró che la comunità di Viareggio possa ora sperare di avere meno vincoli e tornare in zona arancione – conclude – Per questo ho scritto stamattina al presidente della Regione”.

lettera gdg a Giani

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.