Quantcast

Ringraziano i medici dopo il ricovero in ospedale

Il messaggio per le famiglie Francesconi e Bacci a medici e staff del Versilia

Tornano a casa dopo il ricovero in ospedale e ringraziano i sanitari. Sono le famiglie Francesconi e Bacci.

“Oggi – dicono – festeggiamo il rientro presso il nostro domicilio dove indiscutibilmente abbiamo avuto il terrore di non tornare.  Per questo non possiamo esimerci dal ringraziare in primis il dottor Daniele Taccola sempre presente e vigile in caso di necessità ma soprattutto il dottor Giuseppe Pepe, esempio di professionalità e abnegazione non mancando di quella estremamente importante umanità e cercando sempre di trasmettere quel calore umano che in situazioni di un’estrema ricerca dell’aiuto materiale e morale riteniamo sia indispensabile”.

“Un ringraziamento esteso naturalmente a tutto il suo staff – conclude il messaggio – Un semplice grazie è niente rispetto a quanto ricevuto. Per sempre la nostra gratitudine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.