Quantcast

La città di Pietrasanta piange la morte di Richard Bollinger

Il cordoglio di Giovannetti e Mallegni

La città di Pietrasanta piange la morte di Richard Bollinger. 

“La notizia della scomparsa del membro del consiglio del distretto 1 della città di Montgomery dal 2012, città gemellata con il Comune di Pietrasanta, ha colto tutti di sorpresa. Bollinger aveva servito nella Guardia Nazionale dell’Alabama per 24 anni – affermano il sindaco Alberto Giovannetti e il senatore Massimo Mallegni -.  Siamo vicini  alla tua famiglia, ai tuoi figli, in questo momento di dolore profondo”.

“E’ ancora fresco il ricordo della visita della delegazione della città di Montgomery, nel giugno del 2016, quando Richard partecipò alla cerimonia di anniversario della Battaglia di San Martino e Solferino dimostrando, anche in quell’occasione, eleganza e autenticità – scrivono in una lettera di cordoglio e vicinanza inviata alla moglie Cheryl – Siamo distanti ma ti siamo vicini.  Le più sincere condoglianze da tutta la città di Pietrasanta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.