Quantcast

Sversamenti a Montramito e Pioppogatto, il Pd di Massarosa: “Chiarezza sulla vicenda”

Il partito: "Si accertino tutte le responsabilità e vengano duramente puniti i colpevoli"

Il Partito Democratico di Massarosa chiede che si faccia rapidamente chiarezza sulla vicenda degli sversamenti a Montramito e Pioppogatto. 

“Si accertino tutte le responsabilità e vengano duramente puniti i colpevoli – spiega la segreteria del Pd – Non è tollerabile che nel nostro magnifico territorio possano avvenire fatti tristissimi che pensavamo relegati a contesti lontani”.

“La difesa dell’ambiente e della salute dei cittadini  – aggiunge il partito – sono i primi doveri della Repubblica, da esercitare anche attraverso una severa repressione dei reati.  Seguiremo con attenzione l’evolversi delle indagini e auspichiamo che quelle aree vengano bonificate quanto prima e rimossi tutti i pericoli attuali e potenziali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.