Quantcast

Il 25 aprile a Viareggio: un fiore nelle strade dedicate ad antifascisti, partigiani e vittime

L'iniziativa di Anpi

Più informazioni su

Un fiore sotto le targhe delle strade di Viareggio dedicate ad antifascisti, partigiani e vittime delle stragi nazifasciste. Anche la sezione Anpi di Viareggio aderisce all’iniziativa nazionale in programma il 25 aprile.

“In questo modo – spiegano – il 25 aprile il paese si ritroverà riunito intorno a quella straordinaria stagione di lotta per la libertà e la democrazia. Un fiore che diverrà una luce accesa sul sacrificio di tante donne e donne da cui sono nate la Repubblica e la Costituzione”.

“Invitiamo – proseguono – quanti aderiranno a questa iniziativa a postare sulla pagina Facebook della sezione di Viareggio dell’Anpi una foto dell’omaggio, o in alternativa inviarcela tramite e-mail o whatsapp. Inoltre, per la miglior riuscita dell’iniziativa vi chiediamo, se possibile, di comunicarci prima del 25 aprile la via e il luogo scelti”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.