Pd Versilia, prorogato fino al 30 aprile il termine per il tesseramento

Il partito: "È sufficiente fare richiesta di iscrizione e ricevere la conferma per risultare tra gli iscritti"

La pandemia, purtroppo, ha rallentato e sconvolto le nostre vite e la nostra quotidianità. Ha colpito duramente anche l’attività sociale e politica a tutti i livelli in questi mesi, ma non ci ha fermato; e attraverso nuovi canali abbiamo proseguito le nostre attività sul territorio”. Lo afferma il Partito Democratico della Versilia spostando i termini ultimi per le iscrizioni al tesseramento fino al 30 aprile.

Chi deve ancora rinnovare la tessera o vuole iscriversi per la prima volta al Pd, si può rivolgere ai segretari di circolo o delle unioni comunali del proprio territorio; si possono utilizzare i canali social del Partito Democratico Versilia o delle Unioni Comunali; ci si può rivolgere tramite mail a pdversiliacomunicazione@gmail.com.

“Nel rispetto delle normative anti-Covid – conclude la nota – e per venire incontro alle situazioni di difficoltà, è sufficiente fare richiesta di iscrizione e ricevere la conferma per risultare tra gli iscritti. Seguirà in seguito, situazione epidemiologica permettendo, la consegna e il pagamento della tessera. La forza del Partito Democratico è il suo radicamento sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.