Quantcast

Riapre al pubblico il museo storico di Sant’Anna di Stazzema

Ingressi solo su prenotazione da effettuarsi 24 ore prima

Il Museo storico di Sant’Anna di Stazzema riapre al pubblico venerdì (30 aprile). Nei mesi di aprile e maggio il museo osserverà il seguente orario:  Giovedì dalle 9 alle 18; venerdì dalle 9 alle 18; sabato dalle 9 alle 18 e domenica dalle 10,30 alle 18,30. Ingressi solo su prenotazione da effettuarsi 24 ore prima.

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel decreto del 22 aprile 2021 numero 52 e nel decreto del 2 marzo 2021, il sabato, la domenica ed i festivi, il museo può essere visitato solamente previa prenotazione obbligatoria, che dovrà avvenire con un giorno di anticipo (24 ore).  Le prenotazioni per la visita effettuate in altro modo o attraverso altri contatti non saranno ritenute valide.

La visita al museo avrà una durata di 20 minuti. All’interno del museo potranno trovarsi contemporaneamente un massimo di 6 persone. Per tutta la durata della visita è obbligatorio indossare la mascherina, correttamente posizionata da coprire naso e bocca.

Per maggiori informazioni 0584.772025  – santannamuseo@comune.stazzema.lu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.