Quantcast

Lo Sharpei di 7 mesi sparito a Pietrasanta è stato ritrovato

Grazie a Marco Zeni e all'impagabile spalla Simona Galeotti il 4 zampe è sano e salvo

Dopo 20 giorni di instancabili ricerche lo Sharpei, cucciolo di soli 7 mesi sparito a Pietrasanta,  è stato recuperato. 

Grazie  a Marco Zeni e all’impagabile spalla Simona Galeotti la piccola ‘peste’ è finalmente stata ritrovata sana e salva. Un grazie dai proprietari va anche alla signora Donatella e al signor Mauro che hanno aiutato  nelle ricerche e si resi sempre disponibili per riportarla a casa.

“Una ricerca decisamente complessa e impegnativa, dove non sono mancate le solite dinamiche di disturbo da parte di improvvisati ‘ volontari – spiega Simona Galeotti – a rischio di far allontanare l’animale dalla zona circoscritta. Dalle varie fototrappole posizionate nei punti strategici abbiamo potuto constatare l’atteggiamento attento e guardingo dello Sharpei, da indurci, a tal proposito , nel programmare un piano di cattura nelle ore notturne con l’ausilio di telecamere ad infrarossi e trappole con comandi a distanza, e adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.