A domicilio la consegna e il ritiro degli ausili protesici in Versilia

Gli utenti saranno avvertiti telefonicamente dalla ditta incaricata per concordare data e orario senza alcun aggravio di soesa

L’Azienda Uskl Toscana nord ovest informa tutti gli utenti dell’ambito territoriale della Versilia (ex Asl 12) che, a seguito del cambio di appalto per la gestione degli ausili protesici, a partire da questo mese di maggio le consegne e i ritiri degli ausili saranno effettuati a domicilio senza oneri a carico dell’assistito.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a non recarsi al magazzino protesi dell’ospedale Versilia e a inviare le proprie richieste via e-mail all’indirizzo centro.ausili@usl12.toscana.it. Gli utenti saranno avvertiti telefonicamente dalla ditta incaricata per concordare data e orario della consegna o del ritiro dell’ausilio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.