Sosta a disco orario, la Municipale di Seravezza intensifica i controlli

Nel centro di Querceta sono state recentemente introdotte alcune variazioni alle modalità di parcheggio.

La polizia municipale di Seravezza intensifica i controlli sul rispetto del disco orario nel centro di Querceta

Il comando della polizia municipale di Seravezza ricorda agli automobilisti che nel centro di Querceta sono state recentemente introdotte alcune variazioni alle modalità di parcheggio.

In particolare, la sosta con disco orario già in vigore nelle piazze Matteotti e Pellegrini è stata estesa anche al lato mare di via Don Minzoni e al lato monte di via Rosselli, nei rispettivi tratti compresi fra le due piazze e via Federigi.

Con le riaperture delle attività commerciali e dei pubblici esercizi e il consolidamento della zona gialla il comando della Municipale sta intensificando i controlli sul rispetto delle norme che regolano la sosta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.