Quantcast

Viareggio, aperte le domande per il Pacchetto scuola

La domanda deve essere presentata al Comune entro e non oltre le 12 del 4 giugno 2021

Approvato il bando e lo schema di domanda riferito al Pacchetto scuola per l’anno scolastico 2021-2022, un beneficio economico destinato agli studenti per l’acquisto di libri di testo, altro materiale didattico, servizi scolastici.

Per fare richiesta è necessario essere residenti in Toscana, iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali e appartenere ad un nucleo familiare con Isee non superiore a 15mila 748,78 euro.

La domanda deve essere presentata al Comune di Viareggio, entro e non oltre le 12 del 4 giugno 2021. Informazioni e moduli sono disponibili sul sito del Comune di Viareggio nell’area Scuola e Servizi per l’Infanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.