Quantcast

Seravezza, due appuntamenti per un caffè con la candidata sindaca Valentina Salvatori

Il primo è sabato (8 maggio) dalle 10 alle 11,30 al bar caffè La Piazza in piazza Matteotti a Querceta

Ecco i primi due appuntamenti del calendario di incontri davanti ad un caffè promossi dalla candidata sindaca a Seravezza, Valentina Salvatori. Il caffè con la candidata fa il suo esordio sabato (8 maggio) dalle 10 alle 11,30 al bar caffè La Piazza in piazza Matteotti a Querceta e prosegue lunedì (10 maggio) sempre dalle 10 alle 11,30 al Caffè della Piazza in piazza Carducci a Seravezza.

“Ci incontreremo ad un tavolo all’aperto, nel rispetto delle norme Covid – spiega la candidata sindaca Salvatori – e sarà un modo per scambiarci idee sulle esigenze, le potenzialità e le prospettive del nostro territorio e della nostra comunità. Con lo stesso spirito di condivisione e massima partecipazione stiamo lavorando alla costruzione del nostro programma con il gruppo di Creare Futuro che mi accompagna in questo progetto, i caffè con i cittadini sono un ulteriore preziosa occasione di crescita e confronto”.

Gli incontri continueranno nelle altre zone del comune con un calendario che potrete trovare aggiornato di volta in volta sui social seguendo l’hashtag uncaffèconValentinaSalvatori e la pagina Facebook della candidata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.