Viareggio, scomparso Augusto Fiorini

Ex vice coordinatore di Fdi, aveva continuato ad impegnarsi per la città. Cordoglio dalla Lega

E’ lutto a Viareggio per la scomparsa di Augusto Fiorini. Ex vice coordinatore di Fdi, presidente di Vox Italia Viareggio, aveva fatto del suo impegno per la città la sua ragione di vivere. La notizia della sua scomparsa si è presto diffusa provocando dolore e numerose attestazioni di vicinanza alla famiglia.

“Le più sentite condoglianze alla famiglia, per l’improvvisa scomparsa di Augusto Fiorini – scrivono la sezione e il gruppo consiliare della Lega di Viareggio -. La sezione della Lega di Viareggio intende esprimere la propria vicinanza alla moglie, ai figli, al fratello Francesco e alla famiglia tutta, per questo grave lutto. Lo ricorderemo per la correttezza morale e l’impegno che ha caratterizzato la sua attività. Che la terra gli sia lieve”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.