Quantcast

Pianistico Massarosa, ecco i nomi dei dieci finalisti del concorso internazionale

Domenica (13 giugno) sarà enunciato il vincitore dell'11esima edizione

Sono usciti i nomi dei dieci musicisti che passeranno alla semifinale del concorso pianistico internazionale Massarosa.

Ad accedere alla seconda fase sono: Bertolazzi Giovanni, Chung Hok Chun, Čmejla Jan, Fatone Osvaldo Nicola Ettore, Gagliardi Riccardo, Kim Minyoung, Kwon Kisuk, Ling Vincent, Onodeera Takuma e Wang Haozhou. Dalla Cina alla Gran Bretagna, dal Giappone alla repubblica Ceca, ad Hong Kong e Korea i giovani talenti arrivano da tutto il mondo per contendersi la vittoria al Pianistico Massarosa.

Adesso la giuria presieduta da Vovka Ashkenazy e composta da Muriel Chemin, Violetta Egorova, Giampaolo Nuti e Marco Vincenzi procederà a un secondo ascolto dei brani dei ragazzi per stilare la lista dei tre nomi dei finalisti che si contenderanno il primo premio del concorso organizzato dall’Associazione musicale Massarosa.

Solo domenica (13 giugno) durante la serata finale sarà possibile conoscere il nome del vincitore assoluto dell’11esima edizione del Concorso pianistico internazionale Massarosa, serata finale che si svolgerà alla chiesa di Pieve a Elici alle 20,30. La finalissima è aperta al pubblico su prenotazione al numero 3476128959 nel rispetto delle norme anticontagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.