Quantcast

Parco Massaciuccoli, è Lorenzo Bani il nuovo presidente

Eugenio Giani: "Lo conosco da tempo e ho avuto modo di apprezzarne la competenza amministrativa e la capacità operativa"

“Vista la rosa dei candidati, ho individuato in Lorenzo Bani la professionalità e le competenze giuste per ricoprire il ruolo di presidente dell’ente Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli. Conosco Bani da tempo ed ho avuto modo di apprezzarne la competenza amministrativa e la capacità operativa”.

Così il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani spiega le motivazioni alla base della sua scelta per la presidenza del parco regionale.

“Bani – prosegue Giani – è già stato assessore all’ambiente al Comune di Pisa, è stato presidente di Apes Pisa e di Uisp Toscana. Ha dunque una profonda conoscenza della realtà pisana unita a competenze, sensibilità e attenzione al sociale e al mondo dell’associazionismo. Tutte caratteristiche essenziali per creare una sempre maggiore interazione tra le varie associazioni e il parco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.