Viareggio, si rinnova il consiglio direttivo della Croce verde

Annale (Pci): "Partecipare a questa consultazione è l'espressione di una tradizione democratica per garantire la presenza di una forza laica e progressista nell'assistenza ai cittadini"

Nel weekend saranno rinnovate le cariche del consiglio direttivo della Croce verde di Viareggio.

“Il rinnovo costituisce un momento importante nella vita dell’associazionismo cittadino e non solo – commenta Paolo Annale dalla segreteria del Partito comunista italiano di Viareggio -. Partecipare a tale consultazione è l’espressione di una tradizione democratica per garantire la presenza di una forza laica e progressista nell’opera di assistenza ai cittadini. Ci auguriamo quindi che la Croce verde possa continuare, nel solco di quanto fino ad oggi avvenuto, a rappresentare in questo ambito un punto di riferimento indipendente per la città e per le istituzioni, confermando il proprio ruolo ed impegno anche nell’insegnamento del valore del volontariato, che riteniamo sia e debba essere elemento caratterizzante e tratto di forza della sua missione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.