Quantcast

Nuova segreteria territoriale per Articolo Uno Versilia

Tutti i nomi che affiancheranno il segretario di federazione Marco Corsetti

Nell’ottica di una riorganizzazione del partito a livello territoriale e per costruire un radicamento più forte, è stata nominata la segreteria territoriale per Articolo Uno Versilia che affiancherà il segretario di federazione Marco Corsetti nel lavoro politico e operativo di segretario e che andrà ad integrare la già presente direzione territoriale nominata all’ultimo congresso.

La segreteria è così composta: Elisabetta Liberatore, responsabile organizzazione, tesseramento e tesoreria; Antonio Batistini, responsabile di zona Viareggio; Edoardo Manfredi, responsabile comunicazione, social network e cultura; Riccardo Domenici, responsabile ambiente e politiche sociali; Daniele Ceragioli, responsabile lavoro e turismo; Roberto Pierini, responsabile di zona della Versilia nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.