Quantcast

Frontale a Forte dei Marmi, muore una donna di 76 anni

Un 22enne trasportato d'urgenza in elisoccorso a Cisanello. Altri tre feriti nello scontro

Grave incidente questa mattina (9 luglio) prima delle 9 a Forte dei Marmi davanti allo stabilimento balneare Augustus. Per cause al vaglio della polizia municipale due auto si sono scontrate frontalmente.

Nell’incidente è morta, durante il trasporto a Cisanello, una donna di 76 anni di Prato, Giovanna Giachetti. La donna era in arresto cardiaco e sono state provate tutte le manovre rianimatorie, ma è deceduta in ambulanza.

Fra i feriti anche un 22enne, portato in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello per un politrauma. Altre tre persone hanno avuto bisogno di cure mediche.

Per i soccorsi sono intervenuti sul posto l’auto medica di Massa, l’auto medica nord Querceta e le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi e della Croce Verde di Lido di Camaiore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.