Eutanasia legale, domani Marco Cappato al Caffè della Versiliana

Si potrà anche firmare per il referendum

Domani (11 luglio) alle 11 nello spazio del Caffè della Versiliana Marco Cappato, tesoriere dell’associazione Luca Coscioni, promotore di EutanaSIa legale e congresso mondiale per la libertà di ricerca e Andrea Pertici, professore ordinario di Diritto Costituzionale dell’università di Pisa dialogheranno sull’Eutanasia Legale e sulla campagna referendaria che durerà fino al 30 settembre. Modera Il dibattito Cristiana Bedei.

L’evento è patrocinato dall’associazione culturale Rolando Cecchi Pandolfini.

Dalle 10,30 sarà possibile anche firmare a supporto della campagna referendaria vista la presenza di un gazebo dedicato con volontari e autenticatori a completa disposizione della cittadinanza.

L’evento è a ingresso libero e gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.