Quantcast

Sagra della ranocchiocciola, ordinanza del Comune di Massarosa per la viabilità nella zona

Le disposizioni saranno valide nella fascia oraria 19-1 fino al 30 luglio

È iniziata sabato scorso (17 luglio) a Massarosa la sagra della ranocchiocciola. In programma fino al 30 luglio, la kermesse gastronomica ha come proposte principali la rana e la chiocciola. Gli stand della sagra saranno ubicati al Parco degli Sterpeti e lavoreranno ogni sera a cena.

Per garantire il regolare svolgimento della sagra, il Comune di Massarosa ha emanato un’ordinanza riguardo la viabilità nella zona. Le disposizioni, valide nella fascia oraria 19-1 fino al 30 luglio, sono le seguenti: in via Sterpeti da via Elta fino all’imbocco dell’area della sagra senso unico di marcia direzione Don Minzoni-Sarzanese e divieto di sosta con rimozione su lato sinistro, e divieto di sosta su lato sinistro a salire e sulla strada di piano che porta alla sagra. Divieto di sosta con rimozione coatta anche sul tratto a doppio senso in via degli Sterpeti tra l’incrocio con la via del Gigante e il civico 432. Infine divieto di accesso, escluso i residenti, in via della Colombara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.