Quantcast

Green pass e vaccini, al Caffè della Versiliana l’incontro con Feltri e Giordano foto

L'appuntamento domani (22 luglio) alle 18,30 a Marina di Pietrasanta

Il green pass obbligatorio, le divisioni della politica, la libertà di scelta e l’obbligo del vaccino. Sono questi i temi al centro dell’incontro al Caffè della Versiliana in programma domani (22 luglio) alle 18,30.

Sarà un viaggio nell’Italia cambiata da un anno e mezzo di pandemia in un dialogo con due firme del giornalismo Mario Giordano e Vittorio Feltri che si confronteranno sul palco del celebre talk show di Marina di Pietrasanta  intervistati per l’occasione da Massimiliano Lenzi. L’incontro, promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana è a ingresso libero. Gli incontri al Caffè, saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube Versiliana Festival, sulla pagina Facebook La Versiliana e Comune di Pietrasanta  e saranno in onda anche su Noi Tv, TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana Tv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.