L’associazione Roberto Pardini dona due defibrillatori a Viareggio foto

Bel gesto di solidarietà

Più informazioni su

L’associazione Roberto Pardini ha donato due defibrillatori alla città di Viareggio: questa mattina (29 luglio) l’inaugurazione alla quale erano presenti per l’amministrazione il consigliere Duilio Francesconi e il direttore di iCare Marco Franciosi. Si tratta di due totem in acciaio inox con defibrillatori Philips Heart Start, monitorati con posizione Gps dal 118 Asl Nordovest Versilia.

I due nuovi apparecchi, posizionati sul belvedere di Torre del Lago e a Viareggio sul viale a mare in prossimità della Piazza Mazzini, saranno inseriti all’interno di Viareggio Cuore, progetto di cardioprotezione gestito da iCare per il Comune di Viareggio, che vede installati i defibrillatori all’esterno di ogni farmacia Comunale, Parafarmacia Coop e Cimiteri Comunali di Viareggio e Torre del Lago.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.