Ospedale Versilia, va in pensione l’ostetrica Rossana Ghiselli: il saluto affettuoso delle colleghe

"Le sue mani esperte sono state un dono prezioso per chi ha avuto la fortuna d'incontrarla lungo il proprio cammino di vita"

Dopo 43 anni trascorsi vicino alle neo-famiglie va in pensione una delle pietre miliari dell’ostetricia dell’0spedale Versilia.

Rossana Ghiselli ,battezzata Madre Natura,è l’ostetrica che ha messo amore,professionalità e passione in ogni travaglio e che ha sempre creduto in ogni donna e nella potenza di ogni nuova nascita.

“Le sue mani esperte – ricordano con affetto le colleghe – sono state un dono prezioso per chi ha avuto la fortuna d’incontrarla lungo il proprio cammino di vita.  Con la sua allegria e la sua innata propensione per il  lavoro ha guidato le colleghe più giovani ed ha collaborato con i medici per risolvere anche le situazioni più complicate”.

“La sua professionalità ed il suo carattere da meravigliosa “mamma” – concludono –  mancheranno a tutto il dipartimento materno infantile.  Tantissimi auguroni per la tua meritatissima pensione Rossana! Sarai sempre nel cuore di tutti”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.