Ferragosto in pineta a Viareggio con l’urologo Luca Lunardini

Il talk show si svolgerà vicino al laghetto dei cigni

Interessante appuntamento per versiliesi e turisti, nel pomeriggio inoltrato di Ferragosto: domenica 15 agosto, dalle 188, nell’ambito degli Incontri del Teatro Estate organizzati dalla associazione Onlus “Per un futuro possibile”, l’urologo e andrologo della Asl Toscana Nord Ovest, Luca Lunardini, parlerà delle ultime novità terapeutiche nei variegati mondi delle problematiche andrologiche e urologiche dell’uomo ma anche della donna.

Il talk show, si svolgerà, come tradizione, nella pineta di Ponente nella tensostruttura in viale Capponi 10, di fronte Gelateria Nilo’s, vicino al laghetto dei cigni.

“I progressi della urologia e della andrologia – spiega Luca Lunardini  – sono stati, negli ultimi anni, sbalorditivi. Dall’utilizzo del robot, alla risonanza magnetica parametrica, alle cellule staminali. Per non parlare dei rapporti tra sessualità e pandemia, con bufale annesse!””

Come sempre l’ingresso è libero

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.